Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della Trasparenza è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione della Giarolo Leader s.r.l. (verbale n. 66 del 3 dicembre 2015) nella persona della dr.ssa Simonetta Salomone. Tale nomina è stata trasmessa all’ANAC.
Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) ed il Piano triennale per la trasparenza e l’integrità (P.T.T.I.) per il 2016 – 2018 sono stati approvati dal Consiglio di Amministrazione (verbale n. 67 del 28 gennaio 2016) e aggiornati nel mese di giugno 2016.
Documenti correlati ai Piani:
Relazione annuale 2016
Relazione annuale 2017
Relazione annuale 2018, condizioni generali sull’efficacia e misure (pubblicata in data 31/01/2019)
Nelle date 11, 20 e 27 settembre 2018 si sono svolte le “giornate della trasparenza” come previsto nel D. Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. e nei Piani PTPC e PTTI del GAL.
In data 29/01/2019 il CdA ha adottato il P.T.P.C.T relativo al triennio 2019 – 2021.
Documenti correlati al Pieno :
- Statuto del GAL
- Regolameto interno
- Codice di comportamento per i dipendenti del GAL
- Modello per la segnalazione di condotte illecite
- Delibera n. 1309/2016 Linee guida ANAC
- Modello per la richiesta di Accesso
- Verbale del CdA n. 96 del 29/01/2019
Data: 31/01/2019