Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della Trasparenza è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione della Giarolo Leader s.r.l. (verbale n. 66 del 3 dicembre 2015) nella persona della dr.ssa Simonetta Salomone. Tale nomina è stata trasmessa all’ANAC.

Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) ed il Piano triennale per la trasparenza e l’integrità (P.T.T.I.) per il 2016 – 2018 sono stati approvati dal Consiglio di Amministrazione (verbale n. 67 del 28 gennaio 2016) e aggiornati nel mese di giugno 2016.

Documenti correlati ai Piani:

Relazione annuale 2016

Relazione annuale 2017

Relazione annuale 2018, condizioni generali sull’efficacia e misure (pubblicata in data 31/01/2019)

Nelle date 11, 20 e 27 settembre 2018 si sono svolte le “giornate della trasparenza” come previsto nel D. Lgs. n. 33/2013 e s.m.i. e nei Piani PTPC e PTTI del GAL.

 

In data 29/01/2019 il CdA ha adottato il P.T.P.C.T relativo al triennio 2019 – 2021.

Documenti correlati al Pieno :

  1. Statuto del GAL
  2. Regolameto interno
  3. Codice di comportamento per i dipendenti del GAL
  4. Modello per la segnalazione di condotte illecite
  5. Delibera n. 1309/2016 Linee guida ANAC
  6. Modello per la richiesta di Accesso
  7. Verbale del CdA n. 96 del 29/01/2019

Data: 31/01/2019

Torna in alto