Documenti utili:

INFORMATIVA ANTIMAFIA

Al fine dell’erogazione di fondi europei è necessaria la verifica dell’informazione antimafia per tutte le domande di pagamento con valore complessivo di contributo concesso superiore a 25.000,00 euro. Il GAL richiede e acquisisce l’informativa antimafia relativa ai beneficiari tramite la Banca Dati Nazionale Antimafia (BDNA). A tal fine, i beneficiari sono tenuti ad aggiornare il fascicolo aziendale in Anagrafe Agricola con i dati relativi ai soggetti sottoposti a verifica inserendo i seguenti moduli. Le dichiarazioni sottoscritte dal beneficiario hanno validità di 6 mesi dalla data di sottoscrizione.

Dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla C.I.I.A.A.

Dichiarazione sostitutiva familiari conviventi maggiorenni

Sito della Prefettura

OBBLIGHI DI COMUNICAZIONE ED INFORMAZIONE  PSL 2014 – 2022

I beneficiari dei bandi GAL sono tenuti a informare e pubblicizzare il sostegno da parte dell’Unione Europea tramite il Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR) secondo gli obblighi di informazione e pubblicità previsti all’art. 13 e all’Allegato III del Regolamento di Esecuzione (UE) n. 808/2014 della Commissione, successivamente modificato dal Reg. (UE) n. 669/2016).

Vademecum degli obblighi di informazione e comunicazione  PSL 2014 – 2022

OBBLIGHI DI COMUNICAZIONE ED INFORMAZIONE  SSL 2023 – 2027

I beneficiari dei bandi GAL sono tenuti a informare e pubblicizzare il sostegno da parte dell’Unione Europea tramite il Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR) secondo gli obblighi di informazione e pubblicità previsti dal Regolamento di esecuzione (UE) 2022/19 della Commissione del 21 dicembre 2021.

Vademecum degli obblighi di informazione e comunicazione – SSL 2023 – 2027

Torna in alto